proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Anche GIGABYTE lancia il tablet Tegra Note 7 con SoC NVIDIA Tegra 4

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.04.2014 - Anche GIGABYTE lancia il tablet Tegra Note 7 con SoC NVIDIA Tegra 4

Dopo l'annuncio proveniente da EVGA un altro apprezzato maker di motherboard e video card, ovvero GIGABYTE, ha annunciato il proprio tablet Tegra Note 7.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questo handset, in accordo alla sua denominazione commerciale, č basato sul SoC Tegra 4 di NVIDIA, che include quattro core ad alte prestazioni Cortex A15, oltre a un core che lavora negli ambiti a basso carico computazionale, in ottica risparmio energetico, e a una sezione grafica che integra 72 core GeForce.

[Immagine ad alta risoluzione]

Al Tegra 4 GIGABYTE ha abbinato 1GB di RAM DDR3, un display multi-touch a 10 punti da 7-inch di tipo capacitivo, realizzato con l'ausilio di un pannello IPS con illuminazione a LED-backlight, capace di lavorare con una risoluzione video pari a 1280 x 800 pixel, e una memoria di massa in tecnologia NAND flash avente una capacitā di 16GB.

[Immagine ad alta risoluzione]

La dotazione del Tegra Note 7 di GIGABYTE, che č configurato peraltro con il Sistema Operativo Android 4.2.2 di Google, include anche due cam, una anteriore e una posteriore da 5MP, uno slot per memory card di tipo microSD, due altoparlanti stereo, un connettore HDMI in formato mini, e il supporto della periferica di ingresso DirectStylus di NVIDIA, oltre a quello delle connettivitā 802.11 b/g/n Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0 LE e GPS/GLONASS.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy