proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Nokia potrebbe lanciare uno smartphone entry-level basato su Android

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.02.2014 - Nokia potrebbe lanciare uno smartphone entry-level basato su Android
Nokia potrebbe presentare al prossimo Mobile World Congress (MWC) 2014, che si terrą a Barcellona, in Spagna, dal 24 al 27 febbraio 2014, uno smartphone basato sulla piattaforma Android di Google.

Pił un dettaglio, in accordo ad alcuni osservatori attenti al mercato degli smartphone, Nokia starebbe preparando il lancio di una soluzione indirizzata al segmento entry-level e caratterizzata dall'integrazione con Android dei suoi principali servizi e applicazioni, come la ricerca tramite Bing, Skype e l'app per la navigazione gratuita Here.

Lo smartphone Android-based di Nokia potrebbe essere il risultato di una strategia con la quale l'azienda, oltre ad accrescere la propria quota di mercato, punta ad attrarre gli utenti nell'orbita di...Windows Phone (o in breve WP). Al momento, infatti, gli smartphone con Android vantano una quota pari a circa 80 punti percentuali nel mercato mondiale, mentre quelli con WP non superano il 4%.

Inoltre, su 33 milioni di smartphone con Windows Phone commercializzati nel 2013, ben 30 milioni sono coperti dal brand Nokia.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy