proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ELSA commercializza la video card GeForce GTX 770 S.A.C 2GB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15.06.2013 - ELSA commercializza la video card GeForce GTX 770 S.A.C 2GB

ELSA ha introdotto nel mercato nipponico la video card di fascia alta siglata GeForce GTX 770 S.A.C (model number: GD770-2GERX). In termini di PCB, la nuova soluzione di ELSA è aderente al design reference proposto da NVIDIA per le schede di classe GeForce GTX 770.

[Immagine ad alta risoluzione]

La gpu della GeForce GTX 770 S.A.C. lavora a 1070MHz in condizioni di default e fino a un massimo di 1100MHz con il supporto della tecnologia di boost. Il frame buffer della card è implementato con 2GB di RAM G-DDR5 e vanta una velocità effettiva pari a 7GHz. Il bus che interconnette il processore grafico alla memoria on board è a 256-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

La terminologia S.A.C. (l'acronimo S.A.C sta per Silent Air Cooling, ndr) si riferisce al cooler non reference con cui la nuova Kepler di ELSA è equipaggiata; esso è realizzato con una densa struttura lamellare in alluminio, alimentata da una rete di heat pipe in rame e raffreddata da due ventole ottimizzate per lavorare minimizzando la rumorosità.

[Immagine ad alta risoluzione]

ELSA dichiara un valore di 230W per quanto concerne il massimo del TDP; la GeForce GTX 770 S.A.C. assorbe potenza dalla PSU con l'ausilio di un connettore PCI-E a 8-pin e uno a 6-pin, mentre il kit di porte di uscita è composto da due DVI dual-link, una HDMI e una DisplayPort.

La ELSA GeForce GTX 770 S.A.C 2GB ha un prezzo equivalente a circa €475.5 sul mercato nipponico.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy