proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

A fine aprile Samsung lancerà lo smartphone Galaxy S4 in 50 nazioni

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.04.2013 - A fine aprile Samsung lancerà lo smartphone Galaxy S4 in 50 nazioni

Samsung Electronics lancerà il suo nuovo smartphone Galaxy S4 a fine aprile, nei mercati di circa 50 paesi. Lo si apprende da un report proveniente da Taiwan, in accordo al quale il gigante coreano commercializzerà nel primo mese circa 10 milioni di esemplari, e 30 milioni considerando l'intero secondo trimestre del 2013, ovvero entro la fine di giugno.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le aspettative riposte da Samsung nel suo nuovo Galaxy S4 sono molto forti, anche perchè l'azienda ritiene questo prodotto dotato di feature che possono attirare l'attenzione degli utenti finali in misura maggiore rispetto a quanto fatto registrare dal precedente Galaxy S3.

[Immagine ad alta risoluzione]

Una simile tempistica relativa alla introduzione sul mercato dello smartphone Galaxy S4 difficilmente sarà condizionata dalla mancata fornitura di uno o più componenti necessari per la sua fabbricazione dello smartphone, ove si consideri che Samsung è in grado di produrre in-house i componenti cardine, come i processori, o SoC, i chip di RAM, i pannelli e i sensori.

[Immagine ad alta risoluzione]

Samsung ha pianificato l'introduzione del Galaxy S4 in 150 paesi, anche in virtù della collaborazione con 327 gestori di reti di telecomunicazioni mobile; per quanto concerne il debutto fissato per fine aprile, la fonte non cita in maniera esplicita l'Europa e l'Italia in particolare come mercati target dei primi Galaxy S4.

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy