proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Le ultime sul lancio dei processori Haswell e Haswell-E di Intel

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.03.2013 - Le ultime sul lancio dei processori Haswell e Haswell-E di Intel
Si avvicina il debutto dei nuovi processori "Haswell" di Intel, destinati a sostituire le attuali e consolidate soluzioni "Ivy Bridge". In accordo a un report, pubblicato dal sito TweakTown, il lancio, o almeno la presentazione ufficiale al grande pubblico, dei primi processori "Haswell" avrà luogo in occasione del prossimo evento CompuTex, che si terrà a giugno dell'anno corrente.

In quella occasione, si apprende dalla fonte, Intel introdurrà una piattaforma, basata sui processori "Haswell" e il chipset Z87, finalizzata alla realizzazione di sistemi mid-range. Per l'arrivo, invece, della nuova proposta di Intel per il più costoso ed esigente segmento performance, potrebbe invece essere necessario attendere non il prossimo anno ma la parte finale di quello corrente.

Per tale periodo, infatti, Intel starebbe lavorando per lanciare una piattaforma incentrata su un nuovo chipset (X99) e su una linea di cpu di fascia alta, gli "Ivy Bridge-E" oppure, se il lancio di tali chip non fosse effettuato, gli "Haswell-E".



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy