proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Il Nexus 7 di Google e ASUS nei mercati europei dal 3 settembre

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.08.2012 - Il Nexus 7 di Google e ASUS nei mercati europei dal 3 settembre

Avrà inizio a partire dal prossimo 3 settembre la disponibilità commerciale nei mercati europei del tablet con display da 7-inch Nexus 7 (cfr. le foto seguenti) di Google e ASUS (quest'ultima produce il Nexus 7 per conto di Big G, ndr). In tale data, infatti, la versione con 16GB del tablet sarà acquistabile in Francia e in Germania: il prezzo del gadget sarà in entrambi i casi coincidente con €249.

[Immagine ad alta risoluzione]

Una ulteriore conferma, questa volta non sul giorno preciso ma sul periodo in cui avrà luogo l'introduzione del tablet, arriva dalla stessa ASUS che sulla propria pagina Facebook dedicata al pubblico italiano ha fatto sapere che "Nexus 7 arriverà a giorni. La disponibilità in volumi è prevista per inizio settembre". In questo caso non sono stati evidentemente precisati nè la data di lancio nè i modelli, o il modello, in arrivo.

[Immagine ad alta risoluzione]

E' chiaro che in ogni caso Google punta alla commercializzazione del Nexus 7 nei principali mercati europei con una tempistica tale da precedere l'annuncio del mini iPad da parte di Apple.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy