proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Half-Life 3, spunta un sito con il suo logo: ma sarà vero?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.12.2011 - Half-Life 3, spunta un sito con il suo logo: ma sarà vero?

A circa tre settimane dalla pubblicazione di questa foto, che ritrae, secondo alcuni, la t-shirt indossata da un dipendente Valve in occasione di un evento dedicato al gaming tenutosi negli US, il presunto arrivo di Half-Life 3 si ripropone nuovamente come uno dei temi più caldi tra gli appassionati di giochi.

Come mostra la seguente immagine, è stato infatti inaugurato un nuovo dominio Web (URL: http://www.black-aperture.com/) che al momento è composto da una sola pagina contenente il logo del prossimo game di Valve, Half-Life 3 appunto.

[Immagine ad alta risoluzione]

Al momento la notizia non è però confermata da Valve; e inoltre, i dati sulla registrazione del dominio non permettono di indentificare un reale legame con quello che potrebbe essere il prossimo episodio della fortunata serie di Half-Life, nè con la stessa Valve.

Potremmo quindi essere di fronte ad un falso, anche se realizzato con accuratezza (il logo che vi abbiamo presentato può essere definito comunque di buona qualità, a prescindere dal suo reale autore, ndr).





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy