proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Da Gigabyte una GeForce 9600 GT a consumo di potenza ridotto

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.06.2009 - Da Gigabyte una GeForce 9600 GT a consumo di potenza ridotto

Gigabyte ha arricchito la propria gamma di schede grafiche ottimizzate per la riduzione del consumo di potenza con la nuova GeForce 9600 GT, il cui product number è GV-512I-N96TGR. In accordo al produttore, la video card può vantare una maggiore efficienza dal punto di vista priprio del consumo di potenza, quantificabile in un delta positivo del 40% rispetto alle GeForce 9600 GT reference.

[Immagine ad alta risoluzione]

A partire da un PCB in blue, Gigabyte ha scelto la frequenza di clock di 600MHz per il core grafico, che integra 64 SP, mentre i 512MB di RAM G-DDR3, costituenti la memoria RAM on board, lavorano a 1800MHz. Il path di connessione tra la gpu e la RAM è implementato mediante un bus a 64-bit.

Le uscite verso il mondo sono state realizzate con l'adozione di una porta D-Sub, o VGA, di una DVI e di una HDMI; i pin di quest'ultima sono placcati in oro al fine di massimizzare l'affidabilità del collegamento con le device di output.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy