lunedì 04 luglio 2022 14:03 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  Indice Files  Indice Drivers  Pagina 1
Indice Drivers
 
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit
 AMD Software: Adrenalin Edition 22.6.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 22.6.1 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 22.10.23.01 -, è finalizzata alla introduzione del supporto ufficiale e alla ottimizzazione delle prestazioni in 4K del videogame F1 2022. Più in dettaglio, rispetto alla precedente release 22.5.2, questo driver con F1 2022 in 4K e impostazioni grafiche su Ultra High assicura un boost prestazionale massimo pari al 5%, 4% e 6% utilizzando rispettivamente una Radeon️ RX 6950 XT, una Radeon️ RX 6800 XT e una Radeon️ RX 6750 XT. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Ryzen Chipset Driver 4.06.10.651 Informazioni Download
AMD Ryzen Chipset Driver è un driver kit sviluppato da Advanced Micro Devices e finalizzato alla configurazione e alla ottimizzazione delle configurazioni hardware basate sui processori Ryzen di prima, seconda, terza e quarta generazione (Ryzen 5000 Series), e inoltre sui processori Ryzen Threadripper di prima, seconda e terza generazione, sui processori Ryzen Threadripper PRO e, infine, sulle APU della linea A-Series di settima generazione. Per quanto concerne, invece, i chipset per motherboard supportati da AMD Ryzen Chipset Driver, segue la lista ufficiale completa: A320, B350, X370, X399, B450, X470, A520, B550, X570, TRX40 e WRX80. AMD Ryzen Chipset Driver include anche il software necessario per attivare la funzionalità Ryzen Balanced Power Plan che può incrementare, fino al 21%, le prestazioni delle CPU Ryzen nelle applicazioni gaming-oriented. Questa build del software AMD Ryzen Chipset Driver è compatibile con le edizioni a 64-bit dei Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11.

 AMD Software: Adrenalin Edition 22.6.1 [Windows 7] Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 22.6.1 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per il Sistema Operativa Microsoft Windows 7 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.09.12.01 -, è finalizzata alla risoluzione di un problema che comportava l'impossibilità di installare il kit AMD Radeon Software in ambiente Windows 7 in abbinamento ad alcune specifiche video card di AMD, come la Radeon RX 6900 XT. In termini di prodotti grafici supportati, questa release è compatibile con le GPU AMD Radeon RX 5000, RX 6000, RX Vega, RX 400, RX 500, 500, HD 7000 e HD 8000. E con le CPU dotate di iGPU Radeon R2, R3, R4, R5, R7, e R9. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Software: Adrenalin Edition 22.5.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 22.5.2 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 22.10.17.01 -, è finalizzata alla introduzione del supporto ufficiale dei videogame Sniper Elite 5 e Hitman 3 con l'aggiornamento per il ray tracing. Inoltre, questa build estende il supporto della RSR (Radeon Super Resolution) ai processori della linea AMD Ryzen 6000 dotati di iGPU e introduce delle ottimizzazioni per le GPU Radeon RX 6000 con le librerie grafiche Microsoft DirectX 11. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 Intel Graphics - Windows DCH Drivers 30.0.101.1960 Informazioni Download
Driver kit sviluppato da Intel per la configurazione e l'ottimizzazione, anche in ambito videoludico, delle componenti grafiche (anche indicate come iGPU) presenti nei processori Core, dalla sesta alla dodicesima generazione (nome in codice Alder Lake) con iGPU UHD Graphics (Alder Lake-HX), e inoltre dei processori Intel Core, Atom, Pentium e Celeron, e della GPU Iris Xe (nome in codice DG1). Questo package supporta esclusivamente i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 a 64-bit, e Windows 11, e include i seguenti moduli: Intel Graphics Driver, Intel Display Audio Driver, Intel Media SDK Runtime, Intel OpenCL Driver, Intel Graphics Control Panel e Vulkan Runtime Installer.

 AMD Software: Adrenalin Edition 22.5.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 22.5.1 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.50.21.11 -, è finalizzata alla introduzione del supporto ufficiale delle video card Radeon RX 6950 XT, Radeon RX 6750 XT e Radeon RX 6650 XT. Inoltre, risolve un problema di carattere grafico coincidente con l'assenza dell'effetto di trasparenza Aero segnalato da alcuni utenti con OS Windows 10. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Software: Adrenalin Edition 22.4.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 22.4.2 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.50.21.07 -, è finalizzata alla introduzione del supporto ufficiale e alla ottimizzazione delle prestazioni con il videogame Vampire: The Masquerade - Bloodhunt. Inoltre, questo driver kit risolve un problema che impediva la selezione della risoluzione video 4K a 120Hz con alcuni monitor FreeSync abbinati a una video card Radeon RX 5700 XT o simili. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Software: Adrenalin Edition 22.4.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 22.4.1 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.50.21.01 -, è finalizzata al supporto e alla ottimizzazione delle prestazioni con la tecnologia Unreal Engine 5.0 di Epic e la experience City Sample, che è basata proprio sul motore grafico UE 5.0. Inoltre, questo driver kit risolve alcuni errori in fase di rendering della scena grafica segnalati da alcuni possessori del videogame Horizon Zero Dawn e di una Radeon RX 6800 XT. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Software: Adrenalin Edition 22.3.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 22.3.2 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.50.19.01 -, è finalizzata al supporto e alla ottimizzazione delle prestazioni dei videogame Ghostwire: Tokyo e Tiny Tina's Wonderlands, e all'introduzione del supporto di ulteriori estensioni Vulkan. Il boost delle performance in 4K con il titolo Tiny Tina's Wonderlands rispetto alla precedente release 22.3.1 può raggiungere un valore massimo pari al 23%, al 21% e al 20% utilizzando rispettivamente un Radeon RX 6900XT, una Radeon RX 6800XT e una Radeon RX 6700XT. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Software: Adrenalin Edition 22.3.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 22.3.1 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.50.02.01 -, è finalizzata innanzitutto al supporto della tecnologia Radeon Super Resolution (RSR), che richiede una GPU Radeon RX 5000 o più recente, ed è parte della più ampia soluzione denominata FidelityFX Super Resolution, con cui AMD mira ad ottenere frame rate più elevati, pur conservando una buona qualità dell'immagine. Il nuovo pacchetto AMD Software: Adrenalin Edition introduce anche versioni più evolute di AMD Link e Radeon Image Sharpening (RIS), oltre al download intelligente, e quindi più veloce, degli aggiornamenti del software mediante l'applicazione stessa. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 Pagina Successiva


 TAG: non sono stati associati TAG alla pagina correnteIndice Tag  
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.