giovedì 18 aprile 2019 18:25 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  Indice Files  Indice Drivers  Pagina 1
Indice Drivers
 
 
 AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.4.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 19.4.2 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin 2019 Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.31.05. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin 2019 Edition migliora le prestazioni delle GPU Radeon con il game World War Z: per fissare le idee, il boost prestazionale massimo, rispetto ai driver precedenti, è pari al 24% e al 19% utilizzando rispettivamente una video card Radeon VII o una Radeon RX Vega 64. Inoltre, questa build di Radeon Software Adrenalin 2019 Edition introduce il supporto ufficiale del game Anno 1800. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 Realtek HD Audio Drivers & Control Panel 6.0.1.8335 Informazioni Download
Driver kit finalizzato alla configurazione dei chipset audio prodotti da Realtek in ambiente Microsoft Windows a 64-bit. Questo pacchetto è distribuito direttamente da Microsoft attraverso il sito Microsoft Update Catalog ed è indirizzato ai Sistemi Operativi Windows 10 aggiornati con Creators Update o con aggiornamenti più recenti. Questo driver kit include anche il pannello di controllo del driver Realtek, in versione integrata nella GUI di Windows, che consente la configurazione delle impostazioni relative all'ambiente, alla equalizzazione e agli effetti sonori. Il package è distribuito in formato cab: per la sua installazione è consigliabile, dopo aver rimosso il driver audio precedente, scompattare il file cab ed effettuare l'aggiornamento manuale del driver utilizzando la folder ottenuta nello step precedente come sorgente dei file di installazione del driver.


 AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.4.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 19.4.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin 2019 Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.31.01. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin 2019 Edition rende disponibile la risoluzione di diversi bug tra cui quello relativo alla instabilità dei sistemi equipaggiati con una video card AMD Radeon VII o Radeon RX Vega in configurazione multi-monitor (con tre o più periferiche). Inoltre, sono risolti i crash del game World of Warcraft aggiornato con la patch 8.1.5 (o più recente) nel caso in cui sia attivata la funzionalità di MSAA (MultiSample Anti-Aliasing). Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.3.3 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 19.3.3 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin 2019 Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.27.09. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin 2019 Edition aggiunge ufficialmente il supporto delle GPU Radeon con i game Sekiro: Shadows Die Twice e Generation Zero. Inoltre, Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.3.3 risolve un problema con il game Rainbow Six Siege, che determina la visualizzazione di texture corrotte o lampeggianti, ed elimina lo stuttering del game DOTA 2 VR in abbinamento alle device HMD con le API Vulkan. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 Intel Rapid Storage Technology 17.2.0.1009 Informazioni Download
Il driver Intel Rapid Storage Technology (Intel RST) è un software sviluppato da Intel e finalizzato alla configurazione ottimale in ambiente Windows delle piattaforme Intel dotate di supporto per la tecnologia RAID (0, 1, 5 e 10) e/o della tecnologia di memoria Intel Optane, ed è inoltre compatibile con le periferiche NVMe. Questa release di Intel Rapid Storage Technology Driver supporta i Sistemi Operativi Windows 10 e Windows Server 2016 (edizioni a 32-bit e a 64-bit), e le piattaforme hardware Intel 300Series, 240 Series, 200 Series, 100 Series e C230 Series, e i processori Intel Core di settima e ottava generazione (questi ultimi sono richiesti per l'utilizzo della memoria Optane).


 AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.3.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 19.3.2 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin 2019 Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.27.05. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin 2019 Edition incrementa le prestazioni delle GPU Radeon con i game Tom Clancy's The Division 2 e Sid Meie's Civilization VI: Gathering Storm (in questo caso il boost prestazionale, rispetto alla release 19.2.3 di Radeon Software Adrenalin 2019 Edition, può raggiungere il 4% con l'ausilio di una scheda grafico Radeon VII). Inoltre, Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.3.2 supporta pienamente i game che utilizzano le librerie grafiche DirectX 12 in ambiente Windows 7. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 Realtek Card Reader Driver 10.0.17763.21314 (WHQL) Informazioni Download
Versione più recente del driver sviluppato da Realtek per l'installazione, la configurazione e l'utilizzo dei propri lettori di memory card, anche indicati in maniera più sintetica con la terminalogia card reader, in ambiente Microsoft Windows. Questo driver è dotato di certificazione WHQL per il Sistema Operativo Microsoft Windows e, più in generale, supporta le edizioni a 32-bit e a 64-bit dei Sistemi Operativi Microsoft Windows Vista, Windows 7, Windows 8/8.1 e Windows 10. L'installazione del driver può essere effettuata avviando il programma "setup.exe" incluso nell'archivio scaricabile dai nostri server.


 Creative Sound Blaster Audigy 4 Driver 3.01.0050 WHQL Informazioni Download
Driver più recente sviluppato e pubblicato da Creative per l'installazione e la configurazione in ambiente Microsoft Windows delle schede audio appartenenti alla linea commerciale Sound Blaster Audigy 4. Più in dettaglio, questo driver supporta i seguenti modelli di audio card: Sound Blaster Audigy 4 (SB0610), Sound Blaster Audigy 4 Digital Audio (SB0610) e Sound Blaster Audigy 4 Series II (SB0612). Nel package sono presenti le principali utility di Creative finalizzate alla gestione, al controllo e all'utilizzo del proprio hardware audio, tra cui Creative WaveStudio 7, Creative Smart Recorder, Creative Speaker Calibrator, Creative System Information, Creative Sound Blaster Plugin per Microsoft Media Center e SoundFont Bank Manager. Questo driver supporta le edizioni a 32-bit e a 64-bit dei Sistemi Operativi Microsoft Windows Vista, Windows 7, Windows 8/8.1 e Windows 10.


 AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.3.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 19.3.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin 2019 Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.27.01. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin 2019 Edition incrementa le prestazioni delle GPU Radeon con il game Devil May Cry 5. Per fissare le idee, le prestazioni di tali chip con il titolo sviluppato e pubblicato da Capcom aumentano, rispetto alla release 19.2.3 di Radeon Software Adrenalin 2019 Edition, di un massimo pari al 4% utilizzando una Radeon RX Vega 64. Inoltre questa versione del driver Radeon Software Adrenalin 2019 Edition risolve alcuni bug, tra cui le schermate nere presentate dal monitor ACER KG251Q qualora esso venga connesso a una Radeon attraverso il connettore DisplayPort e con una frequenza di refresh pari a 240Hz. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.2.3 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 19.2.3 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin 2019 Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.25.01. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin 2019 Edition incrementa le prestazioni dei processori Ryzen Mobile con iGPU Radeon Vega in ambito gaming. Per fissare le idee, le prestazioni di tali chip con Dirt Rally 2 e i titoli eSports possono aumentare fino a un massimo pari al 3% e al 17% rispettivamente rispetto al primo driver (v. 17.40) compatibile con le CPU Ryzen Mobile con iGPU Radeon Vega. Inoltre, questa release di Radeon Software Adrenalin 2019 Edition risolve un problema con la velocità delle ventole della Radeon VII, che rimane elevata con le precedenti release del driver nel caso in cui l'utente utilizzi l'applicazione Tuning Control Auto Overclock o Radeon WattMan per la sua regolazione. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 Pagina Successiva


 TAG: non sono stati associati TAG alla pagina corrente Indice Tag  
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.